OFFICIALROAR

Informazioni

Amenità varie relative a www.officialroar.altervista.org e chi ci sta dietro

Chi sono

Mi chiamo Roar e non sono molto bravo a descrivermi.

Da anni, sulla Rete, uso questo bizzarro nickname e non il mio vero nome perché a quelli della mia generazione veniva ripetuto:

Internet non è un posto sicuro, quindi non dire mai chi sei.

Persona ben informata sul Web, fine Anni Novanta circa

Lavoro come ingegnere in ambito industriale. Non è che ci sia molto da dire, mi occupo di macchine e necessità dei clienti.

Sono appassionato di Formula 1, mi piace sciare e mi intrigano una montagna di altri argomenti.

Gestisco un mio sito, questo sito, da quando ci si collegava a Internet dopo aver fatto fischiare il modem, trovando meravigliosa la possibilità di avere uno spazio in cui poter sperimentare e mettere nero su bianco il mio punto di vista.

Contatti

Per richieste di informazioni, collaborazioni o altro potete contattarmi tramite posta elettronica.

La risposta non è garantita.

I speak English too.

Social

Non impazzisco per i social network e le connessioni sociali ufficiali si limitano a Twitter.

Il mio ultimo messaggino in ordine di tempo è il seguente:

RT Tiziana Pikler: Sofia #Goggia vince la gara regina delle #Olimpiadi: medaglia d'oro nella discesa libera. #Vonn bronzo:… https://t.co/UveHXBY2cJ

Scritto da officialroar su Twitter

FAQ

Questo sito utilizza WordPress?

No, officialROAR si basa su un programma scritto da me.

Una volta avevi pubblicato un bel po' di contenuti, che fine hanno fatto?

Sono stati archiviati. Credo che li pubblicherò diversamente, ma non ho idea del come e del quando.

Copyright

Tutto quello che trovate in questo sito, compresi i testi ed il materiale multimediale marchiato con la dicitura www.officialroar.altervista.org (o equivalente), è soggetto al mio diritto d'autore.

Per quanto riguarda la ripubblicazione (limitatamente su Internet) dei contenuti di questo sito, queste sono le condizioni:

→ avvisatemi delle vostre intenzioni di riutilizzo e rispettate il mio diritto insindacabile di negarne il permesso

→ si deve attribuire la paternità dell'opera (citando il sito www.officialroar.altervista.org o lasciando la formula in fondo alle pagine, alle foto o ai filmati)

→ non si può utilizzare quest'opera per fini commerciali (in altre parole... lucrarci)

Disclaimer

Questo sito, www.officialroar.altervista.org (officialROAR), è un sito personale e non può essere considerato una testata giornalistica. Gli aggiornamenti avvengono senza alcun carattere di periodicità.

I contenuti di questo sito sono originali e inediti (tranne dove segnalato esplicitamente o implicitamente). Il gestore del sito limita la propria responsabilità a quanto da lui scritto e pubblicato.

Non esiste alcun intento offensivo o denigratorio contro le persone citate / marchi citati, i contenuti sono frutto di libera espressione di linguaggio anche in forma ironica e sarcastica.

Tutti i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Il materiale reperito in Rete è stato (in buona fede) ritenuto di pubblico dominio e chi scrive si impegna a citarne la fonte. Nel caso in cui qualcuno sentisse lesi i propri diritti o per qualsiasi altro tipo di segnalazione, ci si può rivolgere all'indirizzo e-mail riportato in questa pagina.

Quanto pubblicato su questo sito, www.officialroar.altervista.org (officialROAR), non viene fornito con alcuna garanzia legale.

Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici, pertanto l'autore si riserva il diritto di modificare, aggiornare e/o cancellare i contenuti senza preavviso. Inoltre l'autore non è responsabile dei siti collegati tramite link e del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Disclaimer per app di Twitter

Ho sviluppato una app che importa contenuti tramite le API di Twitter.

Siccome è necessario scrivere una dichiarazione di intenti quando si utilizzano gli strumenti da developer, prego prendere visione del testo che segue:

This website uses apps or API related stuff to bring fresh contents to its pages. The app developed for officialROAR is written in PHP and set to read-only mode. Therefore, as you can imagine, the app retrieves the content from the source and then re-publishes it here. In other words, app is able to get data from a source, but it is not able to perform actions like post, delete or exploiting non-public items from a source. As a general statement, on this website I try to give credit to authors, and app is no exception, so if you look at rendered data you can find info related to the original source. I try to be as much fair as I can.

Twitter App disclaimer, officialROAR

ROAR nel mondo

Quando anni fa ho scelto questo nickname pensavo che sarei stato l'unico al mondo ad utilizzarlo... ero molto giovane e inesperto. Anche perché Roar in Norvegia è un nome proprio di persona.

Nel 2013 Katy Perry ha pubblicato una canzone intitolata ROAR. Se non l'avete mai sentita è evidente che non ascoltate la radio.

La ROAR before the Rolex 24 è un evento automobilistico americano e non è una di quelle gare in cui si fanno i traversi nel fango mentre i piloti cercano di centrare gli avversari.

Fonte: vimeo.com

→ Copyright © 2006-2018 www.officialroar.altervista.org. → CopyrightHTML5CSS.