Home ¦ Questo sito è un sito personale. Le informazioni contenute (pur fornite in buona fede e ritenute accurate) potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici, pertanto l'autore si riserva il diritto di modificare, aggiornare e/o cancellare i contenuti senza preavviso.

I contenuti di questo sito sono originali e inediti (tranne dove segnalato esplicitamente o implicitamente) e l'autore del sito limita la propria responsabilità a quanto da lui scritto e pubblicato. I contenuti sono frutto di libera espressione di linguaggio (anche in forma ironica e sarcastica) e non esiste alcun intento offensivo o denigratorio contro le persone citate e/o i marchi citati. Tutti i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

L'autore si riserva, a propria discrezione e in qualsiasi momento, il diritto di modificare queste condizioni di utilizzo e/o interrompere la disponibilità del sito e dei suoi contenuti, senza preavviso. Per questo motivo, ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all'ultima consultazione del sito. L'utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta comunque l'accettazione delle condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Tutto quello che trovate in questo sito, è di proprietà dell'autore e soggetto a copyleft. Per quanto riguarda la ripubblicazione (possibile solo su Internet) dei contenuti, queste sono le condizioni:

→ © 2006-2024 www.officialroar.altervista.org. → Termini e condizioni. → Privacy.