Termini e condizioni

Condizioni generali di utilizzo del sito www.officialroar.altervista.org

Ultima revisione: Settembre 2019

Questo sito (www.officialroar.altervista.org o officialROAR):

Le informazioni contenute in questo sito (pur fornite in buona fede e ritenute accurate) potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici, pertanto l'autore si riserva il diritto di modificare, aggiornare e/o cancellare i contenuti senza preavviso. Inoltre l'autore di questo sito non è responsabile dei siti collegati tramite link e del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I contenuti di questo sito sono originali e inediti (tranne dove segnalato esplicitamente o implicitamente) e l'autore del sito limita la propria responsabilità a quanto da lui scritto e pubblicato. I contenuti sono frutto di libera espressione di linguaggio (anche in forma ironica e sarcastica) e non esiste alcun intento offensivo o denigratorio contro le persone citate e/o i marchi citati. Tutti i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Per quanto riguarda la forma dei contenuti, seguite queste linee guida:

Ladies and gentlemen, welcome to the disclaimer, that's right, the disclaimer. This American apple pie institution known as parental discretion will cleanse any sense of innuendo or sarcasm from this website that might actually make you think, and will also insult your intelligence at the same time. So protect your family, this website contains explicit depictions of things which are real. These real things are commonly known as life. So if it sounds sarcastic, don't take it seriously. If it sounds dangerous, do not try this at home or at all; and if it offends you, just leave.

The Offspring Guide To Web Anarchy, Dicembre 1997

In generale, quanto pubblicato su questo sito non viene fornito con alcuna garanzia legale. I listati di codice, completi o parziali, qui riportati sono forniti as is, pertanto l'autore del sito non si assume alcuna responsabilità per il loro utilizzo e/o per le conseguenze del loro uso (proprio e/o improprio).

L'autore si riserva, a propria discrezione e in qualsiasi momento, il diritto di modificare queste condizioni di utilizzo e/o interrompere la disponibilità del sito e dei suoi contenuti, senza preavviso. Per questo motivo, ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all'ultima consultazione del sito. L'utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta comunque l'accettazione delle condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Il materiale reperito in Rete è stato (in buona fede) ritenuto di pubblico dominio e chi scrive si impegna, nei limiti del possibile, a citarne la fonte: nel caso in cui qualcuno sentisse lesi i propri diritti o per qualsiasi altro tipo di segnalazione correlata, ci si può rivolgere all'indirizzo e-mail riportato nella pagina dei collegamenti.

Tutto quello che trovate in questo sito, compresi i testi ed il materiale multimediale marchiato con la dicitura www.officialroar.altervista.org (o equivalente), è di proprietà dell'autore e soggetto a copyleft. Per quanto riguarda la ripubblicazione (possibile solo su Internet) dei contenuti di questo sito, queste sono le condizioni:

→ © 2006-2022 www.officialroar.altervista.org. → Termini e condizioni.